Nuova Veste per il Blog XII

Alcuni se ne saranno già accorti, sul blog di XII si respira aria nuova. Ai racconti vincitori del concorso “Minuti Contati” si sono affiancati i migliori di USAM. E questo non è che l’inizio!
Dopo essersi scervellata, la redazione di XII ha deciso di rendere il blog altrettanto competitivo che il sito e il forum. Come? Per esempio con racconti spin-off e articoli di approfondimento degli autori di XII: avete letto Diario Pulp e vi illudete di essere sopravvissuti? Vi sbagliate, non è finita, Strumm verrà a cercarvi insieme al Sellero qui sul blog. Vi manca la compagnia di quei simpatici cani neri di Riccardo Coltri? Oppure non vedete l’ora di visitare un’altra casa infestata in compagnia di Danilo Arona? Ci pensiamo noi. E poi sappiamo che volete saperne di più sui serial killer: vi accontentiamo con spuntini come i Cereal Wiki di Biancamaria Massaro (voci di corridoio riportano che si comincerà con un articolo sul recente matrimonio del mostro del circeo!); e poi? E poi i dietro le quinte della redazione della casa editrice XII (quanti casini ha una casa editrice? Ma soprattutto, quanto e come litigano i redattori di una casa editrice? Quali parolacce inventano per insultarsi? E quale metodo usa Bonfanti per scegliere il colore dei calzini?); e poi interviste a Diramazioni sui segreti delle loro fantastiche copertine (chi non vorrebbe saperne di più?).
E poi?
E poi è tutto da scoprire. E non è poco. Questi sono soltanto accenni.
Insomma, se con Edizioni XII tra forum e sito non vi avevamo ancora riempito la vita, adesso abbiamo uno strumento nuovo per farlo (… invogliarvi ancora di più a comprare i nostri libri? Ma cosa pensate mai?).
Si parte!
 
Ah, giustamente vi state chiedendo chi sono io. Qualcuno già mi conosce se si aggira in queste bolge; per gli altri: piacere, Simone Lega, nuovo caporedattore del blog. Per servirvi. [inchino digitale]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in notizie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...