Urania: Stregati dalla Luna nella città delle storie disabitate

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di s.f. della capitale e dintorni: questa sera, venerdì 10 luglio alle ore 21.00, presso il Teatro India di Roma, sul Lungotevere Vittorio Gassman già Dei Papareschi, nell’ambito della manifestazione Urania. Stregati dalla Luna nella città delle storie disabitate si parlerà sia della fantascienza classica che delle nuove tendenze, anche al di là del genere SF tout-court: connetivismo, horror, fantasy, new weird.

Col titolo Fantascienza italiana: tutte le strade dell’impossibile, l’incontro vedrà un dibattito con la partecipazione di diversi nomi noti della fantascienza e del fantasy: Giuseppe Lippi, curatore della collana Urania; Giulio Leoni, grande autore thriller, horror & fantasy (noto anche con lo pseudonimo J.P. Rylan); Mauro Antonio Miglieruolo, autore d’anticipazione; Massimo Mongai, autore della serie del "cuoco d’astronave; Errico Passaro, saggista e autore SF & fantasy; Sandro Battisti, autore SF del Connettivismo e collaboratore di Fantascienza.com; Paolo De Crescenzo, editore di Gargoyle. Condurrà Sergio ‘Alan D.’ Altieri, consulente editoriale Mondadori, scrittore, traduttore e sceneggiatore.

Info: 06-55 13 67 45/334-57 52 012
libreria@indiateca.it

Grazie alla collaborazione dei più importanti collezionisti di libri di fantascienza e della collana Urania, all’interno della libreria INDIATECA è allestito un mercatino di libri usati oramai introvabili.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...