Raccapricciante: la cena della Tela Nera

SuperGeloCome sapete, per ragioni umanitarie noi dodicini diamo una mano ai ragazzi disgraziati e sderenati della Tela Nera. Tanto che ne abbiamo accolti diversi nelle nostre fila. Sono le "quote nere", in pratica; che no, non è una cosa di neonazismo.

Costoro, i "telanerini", usano ritrovarsi ogni anno con l’avvento delle vacanze natalizie e relative abbuffate, in modo da svincolarsi una volta ogni tanto dal sodalizio digitale dei loro avatar, esportandolo nel mondo reale. Cosa piacevole, ma difficile a compiersi vista la diffusione geografica a largo spettro degli esemplari in questione.
Sì, sono ovunque.
Potreste averne magari uno come vicino di casa e non lo sapete.
Pensateci.

Conoscete il mio interesse per l’antropologia e per la teratologia, nonché per la fantarcheologia, per cui non stupirà troppo che anche io, insieme a Luigi Acerbi (il cui interesse per la Scienza di frontiera è altrettanto ben noto) e Valentino Sergi (il cui interesse per il fumetto et cetera), sia stato presente a una parte dell’ultimo, recentissimo, di questi bizzarri eventi.
Tengo a sottolineare, a una parte.
Superata una certa ora i telanerini hanno cominciato a mostrare alterazioni psicofisiche tali che Lovecraft avrebbe immediatamente provveduto a uno svenimento del protagonista. Per fortuna né Luigi, né io, né il buon Valentino, siamo personaggi di Lovecraft, per cui invece di svenire siamo fuggiti veloci verso lo shoggoth-metrò, che ci ha ricondotti verso lidi amici. Ma più ricchi dentro di esperienze borderline.

In questi giorni, su vari Webcosi, stanno fiorendo testimonianze della faccenda. Se siete miscredenti, potete visitare per esempio Midian, Gelostellato, o il forum de LTN.
Buona fortuna. E prima di cliccare, se avete bambini, voltate lo schermo del monitor. 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in vita di xii. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...