Ripartiamo con le teleologiche serate dodicine?

Pare di sì.

Dopo la pausa estiva, ripartiamo a organizzare cose per incontrare voi – feccia illetterata – e darvi saggio di superna prosa e mirabile interpretazione scenica d’essa in quelle auree serate che abbiamo battezzato in sherazadiana memoria Le XII e una Notte. E a uscirne, quindi, tutti quanti pregni di rinnovati spirito e ispirazione – nonché ubriachi come Hancock.
(Certo, a parte David e io, che essendo assai superiori a piaceri imi come questo non usiamo crogiolarci nei fumi dell’alcol – ma è tanto divertente osservare voi grossolani beoni).
Dicevo. vampiro
Le XII e una Notte. Ecco: se tutto viene confermato, il 25 settembre avrà luogo una di tali leggiadre serate presso l’Elf’s Inn di Sesto san Giovanni. Il gestore in effetti ancora non lo sa, ma domani gli mandiamo il Vampiro a parlarci. Il Vampiro è uno che è bravo a convincere la gente. Basta guardarlo in faccia, qui a destra.
Quindi: ci vediamo il 25. Ma non è tutto.
Abbiamo pensato bene, infusi di saggezza dal Monolito, di organizzare per l’occasione anche una graziosa Edizione Speciale di USAM, che vedrà il vincitore premiato durante la serata – un po’ come alla notte degli Oscar, ma molto più figo – e il suo racconto e i racconti finalisti divenire materia prima per letture sceniche.
Inoltre ci saranno dei premi extra per il vincitore.
Poi, adesso vediamo se si riesce a incastrarci coi tempi, potrebbe anche essere che durante la stessa serata venga presentata la raccolta Polpa e Colpa, appena uscita per mano di un gruppo di osceni personaggi di cui molti legati all’universo dodicino o telanerino (come quasi tutti gli osceni personaggi in circolazione, del resto), e di cui presto avremo modo di parlare.
Ma ora non vi dico troppo. Ho creato la suspense e adesso vi attaccate.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in vita di xii. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...