Horror Show in edicola il 29 Febbraio

Riportiamo con grande piacere il comunicato appena giunto in redazione:



Il nuovo horror magazine di cinema, letteratura, fumetti, videogiochi e musica, sarà nelle edicole italiane dal 29 Febbraio con tanti contenuti imperdibili

Terni, 18 Febbraio 2008

Finalmente sta per terminare l’attesa!
Horror Show sarà in tutte le edicole italiane dal 29 Febbraio, una data da brivido per la rivista che esplorerà tutto quello che riguarda la produzione horror mondiale.
In questo primo numero Rob Aft e Barry Keating hanno curato la parte dedicata ai registi e produttori di cinema horror made in USA: fra i tanti grandi nomi che hanno coinvolto vi sono anche Joe Dante, Darren Lynn Bousman e Clive Barker.
Nel primo numero di Horror Show vi è anche spazio per il cinema asiatico, sezione curata da Asian Feast. Fra i tanti approfondimenti, segnaliamo il dossier sulla Troma, la più famosa casa di produzione e distribuzione cinematografica indipendente statunitense. La bellissima e ironica inchiesta/intervista è stata realizzata da Rob Aft e dallo stesso fondatore della Troma: Lloyd Kaufman.
Tra le molte altre rubriche, gli appassionati troveranno un interessante spazio dedicato alle segnalazioni di DVD, a cura di Roberto Giacomelli e Francesco Mirabelli (www.horrormovie.it) e ai B-movie italiani degli anni ’70, grazie alla collaborazione di Lorenzo Ricciardi (www.hellofthelivingdead.com).
Questa è solo una parte dei tantissimi contenuti di Horror Show, The Horror Magazine, di cui sarà presto disponibile un’anteprima sul sito ufficiale www.horrorshow.it.
A giorni la BLU PRESS annuncerà ufficialmente la nascita di un concorso letterario per giovani autori; anche in questo caso notizie più approfondite saranno presto pubblicate sul sito ufficiale della rivista: www.horrorshow.it.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...